Loading...

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Dopo aver preso visione del riepilogo dei prodotti nel carrello, il cliente potrà confermare la volontà di acquisto dei prodotti cliccando sull'apposito tasto "Procedi all'ordine" o una formulazione corrispondente che indica l'impegno di completare l'acquisto.

A questo punto, verrà visualizzata una pagina con il riepilogo dei prodotti selezionati e l'importo totale da corrispondere. Il cliente potrà quindi finalizzare l'ordine effettuando il pagamento del prezzo dei prodotti selezionati tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal.

Per i prodotti in pacchetto, il pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito, i cui dati saranno memorizzati nei sistemi della Società con adeguati standard di sicurezza, per tutta la durata fino al consumo totale del credito. Non sono previsti rimborsi per i crediti non utilizzati.

Il pagamento tramite carta di credito o di debito dovrà essere completato entro 4 ore dall'ordine. In caso di mancato pagamento entro i suddetti termini, l'ordine verrà cancellato e il cliente dovrà ripetere la procedura di acquisto.

L'effettiva fornitura dei prodotti selezionati sarà considerata completata nel momento in cui il pagamento verrà effettuato nei termini indicati. Gli aggiornamenti sullo stato del pagamento e sulla consegna dei prodotti saranno comunicati al cliente tramite email o messaggio.

Se necessario, la fattura o la ricevuta relativa al pagamento sarà emessa dopo il versamento e inviata al cliente tramite email all'indirizzo fornito durante il processo di acquisto o recuperato tramite il sistema di fatturazione elettronica in conformità alle normative vigenti.